Il Museo Digitale della Musica Indipendente è uno spazio virtuale 3D dove saranno esposti, video, copertine album e foto degli artisti che hanno segnato la storia del MEI dal 1997 al 2023.
Il Museo Digitale della Musica Indipendente è uno spazio virtuale 3D dove saranno esposti video, copertine album e foto degli artisti che hanno segnato la storia del MEI dal 1997 al 2023. All’interno del museo digitale verrà data la possibilità di affittare spazi espositivi anche ad artisti ed etichette indipendenti che vogliono essere parte dell’innovazione e della nuova ondata di digitalizzazione che sta investendo il settore discografico.
Perché
Acquistare
uno Spazio
Espositivo?
Visibilità Globale
Raggiungi un pubblico globale e aumenta la tua visibilità.
Innovazione Digitale
Sii parte della rivoluzione digitale nel settore musicale.
Networking
Connettiti con altri artisti e professionisti del settore.
Analisi Avanzate
Dati e analisi sul comportamento dei visitatori
Pronto ad Entrare
nel Futuro della Musica?
Acquista il tuo spazio espositivo oggi stesso e unisciti alla rivoluzione digitale.
Sii parte della rivoluzione digitale nel mondo dell’arte e della musica indipendente! Ora puoi acquistare il tuo spazio espositivo nel nostro Museo Digitale anche tramite NFT. Questo metodo innovativo ti permette di avere un controllo totale e una sicurezza senza precedenti sulle tue transazioni.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok